Cantautore, performer, vocal coach e produttore.
Riccardo Cesari è un’artista poliedrico con una decennale esperienza live, dai teatri ai palazzi dello sport, affianco ad importanti musicisti della scena nazionale.
Attualmente è impegnato come chitarrista, corista e looper nello spettacolo “Mogol Racconta Mogol”, mentre collabora con lo scrittore Matteo Bortolotti (autore de “l’ispettore Coliandro”) nello spettacolo di teatro canzone “Storie di Passaggio”.
Riccardo insegna tecnica vocale, chitarra e interpretazione presso la scuola di musica “Music Station” di Bologna e produce giovani artisti accompagnandoli nel loro percorso artistico, dalla scrittura di brani inediti alla produzione musicale al social management.
Riccardo ha all’attivo un disco solista, introdotto dal singolo “Una storia migliore”, disponibile su tutte le maggiori piattaforme. Dal disco è stato tratto un libro dal titolo #doveravamorimasti, edito da Dominus Production.
Per chiunque là fuori si senta fuoristrada e pensi di aver perso la sua occasione perché non può più tornare indietro: Tranquilli. Non è così.
C’è sempre posto per fare manovra
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e ricevere informazioni esclusive sulle mie prossime uscite discografiche, le date del tour e molto altro ancora.
A prestissimo!
Iscriviti